L'area del Sito Rupestre di Zungri e l'annesso Museo della Civiltà Rupestre e Contadina sono visitabili tutti i giorni, con apertura ore 9.00 e chiusura ore 19.00. 

Recentemente, il Sito Archeologico, è stato interessato da lavori di miglioramento che hanno riguardato sopratutto il restyling tecnologico, multimediale e l'accesso al Sito. Infatti, dal 2016, grazie all'illuminazione notturna del sito, sarà possibile organizzare eventi serali; inoltre,  all'interno del Museo, sono disponibili apparati tecnologici con i quali ampliare virtualmente la visita e con i quali fruire della Realtà Aumentata in alcuni punti del percorso.

L'amministrazione, soddisfatta del risultato ottenuto, ha in programma diverse attività estive che saranno comunicate tramite avvisi pubblici e naturalmente, tramite pubblicazioni sul sito ufficiale dell'Insediamento e sulla pagina ufficiale Facebook.

Prossimo evento in programma : 22 e 23 Luglio -  STONE FESTIVAL dei CANTASTORIE  che si svolgerà nell'area delle Grotte.

A breve verrà pubblicato il programma completo.

Grazie e buon cammino a tutti.

Il Sindaco